Nove funzioni di traduzione
I nostri problemi nel capire persone che parlano una lingua diversa da quelle che conosciamo sono finiti, grazie a iTourTranslator APK, dato che apporta fino a nove funzioni diverse di traduzione di contenuti audiovisivi, di solo voce o di testo:
- Trascrizione
- Chiamata
- Ascolto
- Applicazione incrociata
- Documenti
- Riconoscimento vocale
- ChatAI
- Trascrizioni tra applicazioni
- Clonare traduzioni
Nella schermata principale le troveremo tutte e potremo scegliere quella che ci interessa e seguire i passaggi indicati (che cambiano a seconda della funzione scelta), anche se prima dovremo aver creato un account Google. Con quest'ultimo, avremo a disposizione dieci minuti di utilizzo gratuito.
Servizi di traduzione al prezzo di punti a minuto
Dovremo tenere in considerazione che tutti i servizi di iTourTranslator non sono gratuiti, dato che costano una certa quantità di punti per ciascun minuto, anche se potremo consultare il listino prezzi sul nostro profilo e comprare minuti con denaro reale.
Un'alternativa sono i pacchetti VIP, con i quali acquisiamo da 10 a 100 ore di utilizzo, o l'acquisto di un piano mensile o annuale, trattandosi delle opzioni più adeguate se pensiamo di utilizzare un bel po' il traduttore, a prescindere dal fine.
L'app consente inoltre, tra le tante caratteristiche esclusive, la possibilità di comprare auricolari wiireless per la traduzione bidirezione e simultanea.
Insomma, una volta scaricato iTouTranslator gratis potrai comunicare con chi vuoi senza alcun ostacolo linguistico, considerando che al di là dell'applicazione, le funzioni saranno disponibili anche per PC, e in particolare per la traduzione di audio, video e testo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Alice Verni